InFermento in tour: la nostra estate a Faenza e oltre!

Giu 29, 2022

L’estate è la stagione perfetta per nuove avventure, per stare con gli amici di sempre e farsene di nuovi, per girovagare un po’: l’estate di InFermento sarà proprio così!

Ci troverete come sempre a Faenza: dal 4 luglio resteremo operativi con il servizio d’asporto e le consegne a domicilio e nei martedì di luglio, in occasione dei “Martedì d’estate”, ci si potrà fermare a mangiare le nostre specialità nei tavoli allestiti fuori dal locale. 

Ma non finisce qui perché abbiamo in programma alcuni appuntamenti in giro per la Romagna in cui potrete trovare la nostra cucina: ci troverete in alcune delle serate di Zircus, il format che porta saltimbanchi e artisti di strada in giro per la Romagna, facendo tappa in cantine e altre suggestive location tra collina, mare e campagna. Ci saremo nelle serate alla Fattoria Camerone di Castel Bolognese, l’1 luglio, a Ca di Sopra a Brisighella, il 3 agosto, e negli appuntamenti a Podere La Berta, il 16 luglio e il 19 agosto. E infine porteremo le nostre specialità in due concerti della rassegna “A Cielo aperto”: quello di Ben Harper, il 3 agosto a Villa Torlonia, e quello di Brunori Sas, il 28 agosto a Santa Sofia.

Insomma sarà un’estate molto movimentata per Infermento: passatela con noi!