0546 792815 (Faenza)
0544 471602 (Ravenna)

Dall’inizio del lockdown, il nostro pensiero è stato da subito adattare la nostra attività alla nuova situazione, per fare in modo di continuare a offrire ai tutti i nostri clienti ciò che amano e allo stesso tempo per tentare di restare in piedi in questa situazione anomala e impensabile solo qualche mese fa.

Abbiamo attivato il servizio d’asporto e consegna a domicilio per la città di Faenza, poi accelerato il progetto della consegna di carne sottovuoto, cotta e affumicata al barbecue a bassa temperatura, e infine inaugurato un nuovo punto vendita a Ravenna.

Tutto ciò che abbiamo fatto è sempre stato in linea con la nostra idea di sviluppo e, come tanti altri, ogni giorno abbiamo imparato a confrontarci con i tempi dell’emergenza e a lavorare garantendo la sicurezza ai nostri dipendenti, che primi tra tutti ci hanno aiutato ad affrontare il momento, e ai nostri clienti, che ringraziamo dal profondo del cuore per l’affetto che ci hanno trasmesso nonostante la distanza.

Arrivati alla fatidica data del 18 maggio, abbiamo scelto di continuare a mantenere il solo servizio di asporto e consegna a domicilio: questa scelta deriva da molte considerazioni, ma la prima tra tutte è la nostra volontà di poter lavorare secondo situazioni stabili e con regole ben definite, con lo scopo di poter garantire la sicurezza a tutte le parti coinvolte e allo stesso tempo di evitare che un luogo di accoglienza sia trasformato in un asettico luogo nel quale ci si sfama. Non potendo al momento garantire né una né l’altra cosa e avendo conosciuto le regole meno di 48 ore fa, abbiamo deciso di continuare a frequentarci a distanza, con la modalità dell’asporto e della consegna a domicilio.

Quando i regolamenti troveranno applicazione chiara e sarà possibile iniziare nuovamente a parlare di ospitalità saremo certamente pronti per tornare ad accogliervi come facciamo ormai da tempo.

Vogliamo infine fare i nostri migliori auguri a tutti quei colleghi che, per scelta o per necessità, da oggi riprenderanno ad accogliere la propria clientela.